Mercoledì 30 aprile EDUARDO NOTRICA A CLASSIC SHOCK

30th April Wednesday

Tonight “Sono Decorum”

EDUARDO NOTRICA A CLASSIC SHOCK

with Massimiliano Chiappinelli, Valeriano Bottini and Marco Martini photo-raids.

Il terzo anno di CLASSIC SHOCK con Massimiliano Chiappinelli, Valeriano Bottini e le foto-incursioni di Marco Martini
Scosse di Musica Classica di nuovo in diretta su RLT Radio Libera Tutti tutti i MERCOLEDI’ dalle 22,30 alle 24:00 Rubriche d’emergenze musicali, in mezzo al guado delle iniziative.

16 aprile 2014 – HUGH LEVICK A CLASSIC SHOCK

16th April Wednesday

Tonight

HUGH LEVICK A CLASSIC SHOCK

PODCAST QUI

Tivoli, Villa d’Este “I viaggi di Richard Wagner” e “Concerto per la Pasqua” – domenica 13 aprile 2014

Sala del Trono

VILLA d’ESTE

TIVOLI

Domenica  13 aprile 2014

“I viaggi di Richard Wagner”

a cura della prof.ssa MADDALENA FUMAGALLI

a conclusione del bicentenario wagneriano

“Concerto per la Pasqua”

musiche spirituali di Franz Liszt

“Pater Noster”

“Angelus!”

e ciclo intero della

“Via Crucis”

per pianoforte solo

ALESSANDRA POMPILI, pianoforte

INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

previo ritiro dell’apposito tagliando per la partecipazione.

Per l’eventuale ingresso alla villa è necessario il biglietto.

MIBACT

Soprintendenza per i Beni arrchitettonici e paesaggistici

per le province di Roma, Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Villa d’Este

Ass. Cult. Colle Ionci

scarica il pieghevole

———————————————————————————————————————-

Incontri di Scienza … e Musica

————————————————————–http://www.youtube.com/playlist?list=PLE-4Qz1oM2Ey2t9_ETwOF2xWop-PHT6S2

————————————————————–

“Sentir le Stelle” – Venerdì 11 Aprile

Ass. Cult. Colle Ionci – Accademia di Alto Perfezionamento Musicale Roma Castelli

Nell’ambito della manifestazione “INCONTRI DI SCIENZA, Dialoghi tra Scienza, Esperimenti e Tecnologia del Futuribile”, l’Associazione Tuscolana di Astronomia “Livio Gratton” è lieta di presentare “Zodiaco”, suite per pianoforte a quattro mani del compositore Damiano D’Ambrosio, che verrà proposta in prima assoluta Venerdì 11 Aprile, nel suggestivo contesto delle Scuderie Aldobrandini a Frascati (Roma).

“Sentir le Stelle”

Venerdì 11 Aprile

Frascati – Scuderie Aldobrandini

ore 17:30 – Prima assoluta di ‘Zodiaco’