Mail 12.03.2018

Gentile amica, gentile amico

ti ringraziamo per l’attenzione alla vita dell’Accademia di alto perfezionamento Musicale Roma Castelli punto di riferimento, per la promozione e la diffusione della musica d’arte.

Volevamo comunicarti che avremo piacere di incontrarti personalmente per scambiarci le idee in merito alla attività svolta (analisi, consuntivi, criticità …) ed illustrare i nostri progetti per il futuro.

Per questo inviamo un calendario di disponibilità, nella speranza che tu possa trovare e dedicarci anche pochi minuti del tuo tempo.

Saremo presenti ed a disposizione a Velletri per presso la Casa delle Culture e della Musica nei giorni:

Giovedì 15 marzo dalle ore 10:30 alle ore 12:00

Sabato   17 marzo dalle ore 10:30 alle ore 12:00

Lunedì  19 marzo dalle ore 17: 30 alle ore 19:00

Martedì 20 marzo dalle ore 17:30 alle ore 19:00

Il motore dell’Associazione è costituito dalla partecipazione, la competenza, la passione, il contributo volontario di tanti soci: l’A.M.Ro.C. è una associazione assolutamente libera (artisticamente, economicamente, politicamente) con spirito di ricerca, valorizzazione e con grande attenzione alla ricaduta sociale delle attività culturali.

Ringraziandoti per la cortese attenzione, desideriamo inviarti cari saluti

Velletri 12 marzo 2018 Segreteria A.M.Ro.C

Informazioni utili

Dal 9 luglio 2016 la grande parte degli appuntamenti si è svolta a Velletri presso la Casa delle culture e della Musica.
Riportiamo qui di seguito i dati aggregati ed in dettaglio degli appuntamenti dal 9 luglio 2016 al fino al 3 dicembre 2017.
Circa 80 appuntamenti, 300 artisti – moltissimi di livello internazionale -, sono state eseguite musiche di oltre 160 compositori con 600 diversi brani musicali:
Elenco manifestazioni e concerti dal 9 luglio 2016 al 3 dicembre 2017
Albo d’oro musicisti
Programmi musicali eseguiti dal 9 luglio 2016 al 17 settembre 2017
Bilancio luglio 2016-settembre 2016 (con assessorato cultura)
Bilancio ottobre 2016-settembre 2017 (autofinanziato Ass. Cult. Colle Ionci)
Ora più che mai abbiamo bisogno del tuo sostegno e speriamo nella tua possibilità di sostenerci iscrivendoti, o rinnovando l’iscrizione (*).
Quota annuale iscrizione A.M.Ro.C.
20 euro come socio ordinario
50 euro come socio sostenitore
Per qualsiasi informazione o chiarimento scrivere a segreteria.amroc@gmail.com o telefonare al numero 371.1508883
Ti aspettiamo allora,
augurandoci di averti con noi,
per condividere i nostri progetti
e partecipare alle nostre attività!

(*) Si può effettuare o rinnovare l’iscrizione:
a) in occasione degli eventi organizzati dall’AMRoC che troverai sul sito www.accademiamusicaleromacastelli.eu o nella pagina face book dell’accademia
b) previo appuntamento telefonico:

c) a mezzo web:
1- scaricare il modulo dal nostro sito dallapagina iscrizione (non occorre in caso di rinnovo);
2- versare la quota annuale pari a 20 euro come socio ordinariooppure a 50 euro come socio sostenitore, con una delle seguenti modalità:
- con Pay Pal: info.amroc@gmail.com
- con bonifico con CAUSALE : Iscrizione/rinnovo A.M.Ro.C;
IBAN IT73P0510438990CC0110525343 ; INTESTATARIO: Accademia di alto perfezionamento Musicale Roma Castelli
3- inviare una mail (allegando il modulo compilato e la ricevuta del pagamento) alla segreteria dell’accademia segreteria.amroc@gmail.com .