10 marzo 2012 ore 18,30 e ore 21,00 – Quintetto a plettro Giuseppe Anedda

GUITAR APPLICATIONS

V edizione di

Solo per Chitarra – dir. art. Andrea Pace

Poichè si prevede un notevole afflusso di pubblico
il concerto potrebbe essere replicato anche alle
ore 21:00 di sabato 10 marzo

“Quintetto Anedda”
Emanuele Buzi, mandolino – Norberto Gonçalves da Cruz, mandolino – Valdimiro Buzi, mandola – Andrea Pace, chitarra – Emiliano Piccolini, contrabbasso
——–

Grande evento con il concerto del celebre ‘Quintetto Anedda’, formazione che prevede due mandolini, mandola, chitarra e contrabbasso. Il concerto proporrà un programma nazional-popolare, mostrando le eccezionali doti tecniche dei solisti che compongono la formazione e le infinite varietà timbriche che questi strumenti sanno creare.

Organizzazione:

COMUNE DI GENZANO DI ROMA
Assessorati ai Beni Culturali e Tempo Libero
ISTITUZIONE per i Servizi alle attività culturali
Associazione Culturale  COLLE IONCI

Associazione Chitarristica Castelli Romani

Ingresso 5 EURO – Uder 18 e Over 65 ingresso libero
Assistenza concerti:  I reduci di Colle Ionci
MTS musictosee: Ulderico Agostinelli, Giulio Bottini (video) -  Patrizio Petrucci (audio) – Marco Martini (foto)
Informazioni:    Uff. Cultura Comune di Genzano di Roma 06.93711268   -     Ass. Cult. Colle Ionci 333.7875046