Corsi Estivi per Giovani Strumentisti

Antico Casale di Colle Ionci

Via Acqua Lucia 27 – Velletri

Giunti ormai alla terza edizione, i “Corsi Estivi per Giovani Strumentisti” si svolgono quest’anno nella verde natura dei Castelli Romani. Quattro giornate di studio a contatto con il mondo dei suoni, in uno spettacolare “agriturismo” nel bosco..dove si suona, si dorme, si mangia  e si sta insieme… Durante la rassegna, sono inoltre programmate due serate, aperte al pubblico, con cena compresa, nelle quali i docenti, in diverse formazioni cameristiche, eseguiranno tre concerti con repertori che spazieranno dal classico al romantico e dall’opera al jazz. I corsi si concluderanno con il tradizionale concerto di chiusura eseguito da tutti gli allievi.

Docenti :
         S. Marocco          Pianoforte
         M.V. Cattaneo    Pianoforte
         P. Bonvino           Flauto
         M. Tata                Percussioni

I concerti
Venerdì 5 Luglio 2013 ore 19,30
“Il Pianoforte a 4 mani”
Duo pianistico Sofia Marocco – Giancarla Ardetti
Venerdì 5 Luglio 2013 ore 21,30
Night Time Trio:  “Il Jazz”
Pianoforte           Paolo Emilio Marrocco