pietre … miliari

Abbiamo avuto da circa un’ora una notizia inattesa, non positiva, spiazzante in merito alla nostra attività di produzione e promozione culturale: tra tutti gli scenari – anche i peggiori – questa era decisamente forse la meno probabile ed anche la meno auspicabile.

Non sappiamo al momento se la situazione potrà essere condotta verso uno sviluppo non negativo – non dipenderà purtroppo da noi – ma certamente è un colpo molto duro. Quello che possiamo assicurare è che cercheremo strade e soluzioni possibili.

Velletri, 21 febbraio 2019 ore 12:55

Valeriano Bottini

 https://www.facebook.com/watch/?v=383226472225376

La situazione non evolve positivamente ma al momento, per garantire al massimo tutti gli artisti coinvolti, non possiamo che prendere questa decisione: di comune accordo stiamo rivedendo la programmazione della stagione – già definita peraltro dall’estate del 2018. Ci sarà quindi l’annullamento – speriamo solo temporaneo – di alcuni concerti e lo spostamento di altri nell’autunno 2019.

Diventa ancora più importante il sostegno – anche morale – che ciascuno vorrà o potrà fornirci, la partecipazione ad i concerti. Ci auguriamo di poter contare sulla benevolenza per chi è rimasto coinvolto in questa situazione, della quale peraltro ci facciamo completamente carico.

Velletri, 26 febbraio 2019 ore 15:00

Per avere delle notizie dettagliate si può telefonare direttamente al 371 1508883 (Valeriano Bottini).

Copia della Mail inviata ad i soci ed iscritti alla mailing list

 

 

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>